Gentile Dottoressa / Egregio Dottore,
da un controllo effettuato sulla Sua posizione previdenziale è risultato che non ha ancora trasmesso il modello di dichiarazione dei dati reddituali (reddito netto e volume d'affari) afferenti l'anno 2016. L'obbligo di invio doveva essere adempiuto entro il 7 agosto 2017.
La trasmissione del mod.1 2017 deve essere eseguita solo ed unicamente online, con la facilitazione dell'accesso dall'area riservata e la compilazione elettronica dello stesso.
La invitiamo, qualora non lo avesse già fatto nelle more della ricezione della presente, a trasmettere il MOD 01.2017 entro e non oltre il 22 marzo 2018, sempre e comunque con le modalità della compilazione elettronica per il tramite dell'area riservata e di provvedere al versamento dei contributi previdenziali.
Per informazioni sul ripristino della password può consultare il link: https://www.enpab.it/informazioni-area-riservata
Per problemi di visualizzazione dei MAV, può consultare il link per lo sblocco dei POPUP: https://www.enpab.it/images/PDF/guida_sblocco_popup.pdf
L'Ente si era impegnato - ed ha mantenuto l'impegno - di pubblicare nell'area riservata i MAV per il pagamento dei contributi previdenziali: i MAV non sono più spediti per posta! Possono essere comodamente stampati, accedendo all'AREA RISERVATA nell'apposita sezione "BPS"- "Bollettini MAV", all'interno della quale sono esportabili gli stessi. La predisposizione dei Bollettini MAV, si ripete, è in ogni caso condizionata alla trasmissione telematica del MOD 1.2017.
Siamo certi di una Sua fattiva collaborazione, consapevole che la regolarità contributiva condiziona positivamente la futura prestazione previdenziale.
Cordiali saluti.
Ufficio Contributi e Prestazioni
(questa è una mail generata automaticamente: si prega di non rispondere a questo indirizzo)
|