Gentile Dottoressa / Egregio Dottore,
il 30 settembre e il 30 dicembre 2017 sono scaduti i termini rispettivamente per il pagamento della prima e seconda rata del conguaglio 2016.
L'Ente si era impegnato - ed ha mantenuto l'impegno - di pubblicare nell'area riservata i MAV per il pagamento dei contributi previdenziali: i MAV non sono più spediti per posta! Possono essere comodamente stampati, accedendo all'AREA RISERVATA nell'apposita sezione "BPS "- "Bollettini MAV".
Per informazioni sul ripristino della password può consultare il link: https://www.enpab.it/informazioni-area-riservata
Per problemi di visualizzazione dei MAV, può consultare il link per lo sblocco dei POPUP: https://www.enpab.it/images/PDF/guida_sblocco_popup.pdf
A tal proposito, La invitiamo a regolarizzare entro il 20 marzo 2018 la posizione contributiva con l'Ente, qualora nelle more della ricezione delle presente non avesse già provveduto.
Le ricordiamo, inoltre, che eventuali sanzioni e interessi, se maturati, Le saranno richiesti successivamente con apposita comunicazione.
Siamo certi di una Sua fattiva collaborazione, consapevole che la regolarità contributiva condiziona positivamente la futura prestazione previdenziale.
Cordiali saluti.
Ufficio Contributi e Prestazioni
(questa è una mail generata automaticamente: si prega di non rispondere a questo indirizzo)
|