Care Biologhe e cari Biologi,
il 2018 si apre con nuove opportunità di crescita per noi. In programma per il 27 gennaio prossimo, infatti, c’è un momento formativo importante concentrato sul fatto che la previdenza non coincide sempre con la pensione. Partendo dalla consapevolezza di come si costruisce la pensione si scopriranno infatti tutte le opportunità e i vantaggi che l'Ente può darci fin da subito, dal sostegno alle nostre necessità professionali, tramite i contributi economici per le scuole di specializzazione e i libri di testo a un welfare strategico mirato ad agevolare la crescita del libero professionista.
Enpab ha scelto da tempo di promuovere politiche di sostegno ai redditi dei propri iscritti proprio per la necessità di aumentare i contributi professionali nel periodo attivo del professionista e incrementare sempre più l’adeguatezza pensionistica. In quest’ottica si inseriscono gli incontri che per tutto il 2018 accompagneranno il nostro impegno sul territorio.
Vi aspetto numerosi all’incontro che si terrà a Rende, il 27 gennaio prossimo sul tema «Enpab incontra...A scuola di previdenza» in Via Panagulis 3 dalle ore 15,00 alle ore 17,00 dove affronteremo tutte le tematiche e risponderemo a tutti i vostri quesiti.
L'evento è gratuito e prevede l’attestazione di partecipazione senza Ecm.
I posti disponibili sono solo 100. Riceverete tramite email la conferma della vostra prenotazione al corso.
-----------------------------------------
Per comunicare la vostra presenza al momento formativo scrivete a eventi@enpab.it indicando nell’oggetto PRESENZA ALLA FORMAZIONE ENPAB
Nelle email che invierete indicate sempre Nome, Cognome, cellulare e numero di matricola Enpab.
Restate sempre aggiornati seguendo il nostro sito all’indirizzo www.enpab.it
|