L’Enpab, a seguito della convenzione stipulata con la Casa di Cura Santa Famiglia, ha pubblicato i criteri per la selezione degli iscritti Biologi Nutrizionisti idonei allo svolgimento dell'attività professionale pratica “NELL'AMBITO DELLA FERTILITA’ DI COPPIA” sulla fertilità maschile, fertilità femminile, nutrizione e gravidanza in condizioni fisiologiche e patologiche accertate, nutrizione, post gravidanza e allattamento.
L’attività professionale sarà organizzata in due semestri e coinvolgerà un totale di otto biologi. Il percorso erogherà crediti formativi ai partecipanti e si svolgerà presso la sede della Clinica in Roma.
Per ogni semestre saranno impegnati quattro biologi per un totale di 300 ore, corrispondenti a 50 ore al mese, salvo diversi accordi. Le attività si concentreranno prevalentemente in due giornate a settimana, per un totale di sei ore per ciascuna giornata, ma potrebbe essere richiesto un diverso impiego delle ore settimanali per ragioni legate all'organizzazione dell'attività professionale, fermo restando il numero massimo delle 300 ore.
I biologi saranno affiancati da un Tutor Biologo nutrizionista con esperienza in nutrizione, nella fertilità e gravidanza e la loro attività si svolgerà in collaborazione allo staff medico della Casa di cura suddetta. L’attività pratica inizierà orientativamente nel mese di gennaio 2018.
Tutte le informazioni relative ai requisiti e modalità di partecipazione sono contenute nel bando sul nostro sito www.enpab.it.
|