Roma, 30 novembre 2015
TELETHON ED ENPAB UNITI "CON TUTTO IL CUORE"
Cara e caro Collega,
prima di ogni cosa, ti ringrazio per l’encomiabile disponibilità mostrata con l'adesione al progetto TELETHON ED ENPAB UNITI "CON TUTTO IL CUORE".
L'obiettivo del progetto, nello spirito solidaristico più puro proprio della Fondazione Telethon, punta a rafforzare nei cittadini la consapevolezza dell'importanza scientifica della Fondazione grazie al contributo professionale di noi Biologi - che rappresentiamo un anello imprescindibile sia nella ricerca scientifica che nella fase di “scoperta di una diagnosi” - per la cura delle malattie genetiche rare, che colpiscono "pochi", arginando per questo il contributo degli investitori.
Il prossimo 18, 19 e 20 dicembre sarai impegnata/o al fianco di Telethon in rappresentanza non solo di Enpab ma di tutti i Biologi. Il tuo compito è, e sarà, importantissimo per l'apporto professionale che spontaneamente hai inteso assicurare alla Fondazione ma anche per la diffusione verso i cittadini della centralità dell'azione dei Biologi nell'universo mondo della ricerca scientifica come della prevenzione delle malattie.
Per garantire un’unitarietà, ovviamente per quanto possibile, degli interventi professionali nelle diverse Piazze d'Italia, ma anche per conoscere concretamente il tuo compito, ti invito a leggere con attenzione tutte le informative che sono state pubblicate sul sito internet dell'Ente e a seguire con attenzione il video della dott.ssa Tina Cafiero, una collega genetista con una importante esperienza, conoscitrice attenta della Fondazione Telethon, che da anni ha messo a disposizione la sua professionalità, come oggi stai facendo tu.
Per gli approfondimenti, quindi, partendo dal sito internet dell'Enpab (www.enpab.it) dovrai cliccare sul link FORMAZIONE (in alto a destra sulla barra blu), nuovamente cliccare sul link "Formazione Telethon" e seguire le semplici istruzioni di accreditamento.
Sarai contattata/o dai referenti delle singole "Piazze Telethon", di cui ti anticipo nominativi e recapiti telefonici, così da poter anche autonomamente concordare la partecipazione.
Non mi resta che augurarti buon lavoro e ringraziarti a nome di tutti i Biologi liberi professionisti.
Il Presidente
Sergio Nunziante
Lista Referenti
(questa e-mail è stata generata automaticamente, si prega di non rispondere a questo indirizzo)
|