Skip to main content

NewsLetter Enpab 1 aprile 2022

1 Gennaio 1970

 

Enpab Newsletter

 

COMPOSIZIONE CORPOREA E PREVENZIONE PRIMARIA è il tema della settima edizione della Body Composition Conference, che si terrà nella sede esclusiva del Technogym Village di Cesena il 29 e 30 Aprile2022.

Sono stati selezionati validi speaker dello scenario internazionale in tema di Composizione Corporea come il Prof. Almeida ed il Prof. Sardinha, per trattare temi di grande attualità, come la dieta e la prescrizione dell’esercizio finisco finalizzati alla prevenzione cardiovascolare ed oncologica, guidando il nutrizionista non solo nella cura delle malattie, ma anche a monte, nell’educazione alimentare e nella divulgazione di comportamenti e stili di vita che preservino la salute.

 
Tra i relatori anche la nostra presidente, la dott.ssa Tiziana Stallone, in un intervento su RELAZIONI ED EMOZIONI AL CENTRO DELLA PRESCRIZIONE DIETETICA. E poi, solo per chi accede all’evento in presenza, l’accesso gratuito alla FAD ASINCRONA da 5 ECM, la Visita del Technogym Village, la possibilità di partecipare alle Technogym Experience ed alla cena sociale.

 
Per tutti gli iscritti ENPAB abbiamo accordato con la Segreteria Organizzativa un BUONO SCONTO del valore del 20% valido dal 30 Marzo al 10 Aprile, per vivere le esperienze esclusive dell’evento residenziale.

 
Clicca di seguito per iscriverti e digita BCC22Enpab nell’apposita sezione di richiesta del codice sconto. LINK: https://congressi.fenicia-events.eu/congresso.php?id_congresso=3662

Per chi non potesse partecipare alla diretta abbiamo previsto di poter seguire le relazioni online.
È stato pubblicato il decreto che approva l’avviso pubblico RIAPRI CALABRA TER per l’erogazione di un contributo una tantum alle imprese interessate dagli effetti negativi della crisi economica generata dalle misure di contenimento conseguenti all’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Sono interessati i professionisti operanti sul territorio regionale con un fatturato compreso tra € 10.000,00ed € 60.000,00 nel corso dell’anno solare 2019 ed un calo di fatturato medio pari o superiore al 25% nell’anno 2021 rispetto all’anno 2019

Classi di Fatturato PROFESSIONISTI – Contributo

da 10.000 a 35.000 —> 2.000 euro

da 35.001 a 60.000 —> 3.000 euro
Per tutte le informazioni aggiuntive e per fare richiesta visitate il sito:

https://www.fincalabra.it/web/index.php/aiuti-alle-imprese/bandi/bandi-chiusi/11200-riapri-calabria-ter

Buon lavoro a tutti!

 


Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza a favore dei Biologi – V. di Porta Lavernale, 12 – 00153 – Roma

 

{tag:unsubscribe}


Contenuti correlati

Grazie per aver reso speciale la XII Giornata Nazionale del Biologo Professionista

Grazie per aver reso speciale la XII Giornata Nazionale del Biologo Professionista


  Grazie per aver reso speciale la XII GNPB Si è conclusa la XII Giornata Nazionale del Biologo Professionista e […]

I Giovedì di Enpab – Newsletter del 21 maggio 2026

I Giovedì di Enpab – Newsletter del 21 maggio 2026


  23 e 24 maggio: la Giornata Nazionale del Biologo Professionista 2026 è alle porte. Ci siamo! Manca pochissimo alla […]

I Giovedì di Enpab – Newsletter del 14 maggio 2026

I Giovedì di Enpab – Newsletter del 14 maggio 2026


  30 anni degli Enti 103: una giornata di confronto e partecipazione Eravate davvero tantissimi collegati in diretta streaming per seguire […]

© 2010 - 2026 E.N.P.A.B. Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza a favore dei Biologi - V. di Porta Lavernale, 12 - 00153 - Roma - C.F: 97136540586 - Privacy Policy

Enpab Menu