Skip to main content

I Giovedì di Enpab – Newsletter del 5 ottobre 2023

5 Ottobre 2023

 

Enpab Newsletter

 

La IX Giornata Nazionale del Biologo professionista è stata un successo!  

Schermata 2022 06 09 alle 14.52.58

A conclusione della IX Giornata del Biologo Professionista Enpab lo possiamo dire: è stata un’edizione speciale.

Siamo riusciti a portare in piazza le diverse aree di competenza del biologo e a spiegare così ai cittadini che sono venuti a trovarci il valore della nostra professione con un totale di 4.000 consulenze realizzate e 10.000 persone sensibilizzate.

Grazie a tutti i colleghi e agli studenti che hanno contribuito a questo successo. 

La nostra Giornata è cresciuta sempre di più in questi 9 anni e insieme continueremo a renderla ancora più speciale!

 

 

 

 

 

 

 

++REMIND++Ricorda di compilare il modello 1 in Area Riservata!

Schermata 2022 06 09 alle 14.52.58Mi raccomando ricorda che è attiva da ormai 3 settimane in Area riservata la procedura che consente di presentare il Modello 1 per la comunicazione obbligatoria dei redditi professionali e dei volumi di affari conseguiti nell’anno 2022.

Ti ricordiamo che si tratta di un adempimento obbligatorio e che la scadenza è fissata per il 27 ottobre.

Il nostro consiglio è di presentare il Modello 1 il prima possibile, al fine di conoscere l’importo dell’eventuale contribuzione dovuta a conguaglio, le relative scadenze di pagamento e di programmare così in serenità il versamento dei contributi, considerato che la prima scadenza del pagamento dei contributi dovuti a conguaglio per l’anno 2022 è il 31/10/2023.

 

 

Spazio Nutrizione, ci vediamo ad Assago il 14 ottobre!

Schermata 2022 06 09 alle 14.52.58

Le iscrizioni a Spazio Nutrizione sono SOLD OUT!

Non vediamo l’ora di incontrarvi il 14 ottobre ad Assago.

P.S. Se non ti sei ancora scritto e vuoi provare a partecipare, invia una email a info@akesios.it per richiedere di essere inserito nella lista di attesa.

Proprio per questo vi chiediamo una cortesia: se vi siete già iscritti, ma non potete più partecipare, comuncatelo all’indirizzo email info@akesios.it: le persone in lista d’attesa avranno così la possibilità di essere presenti al posto vostro.

 

 

Corso di alta formazione in Fitoterapia e Nutraceutica a novembre a Verona, prevista una scontistica per i biologi Enpab

Schermata 2022 06 09 alle 14.52.58Con il patrocinio di Enpab, si svolgerà il 5 e il 19 novembre 2023 il Corso di alta formazione in Fitoterapia e nutraceutica 2023 presso M15 – Magazzini delle professioni Via Santa Teresa 2, Verona.

Per scoprire il programma completo, le modalità di iscrizione e le agevolazioni previste per i biologi Enpab, clicca qui

 

 

 

 

 

  

 

 

Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza a favore dei Biologi – V. di Porta Lavernale, 12 – 00153 – Roma

 

{tag:unsubscribe}


Articolo Precedente
Articolo Successivo

Contenuti correlati

Grazie per aver reso speciale la XII Giornata Nazionale del Biologo Professionista

Grazie per aver reso speciale la XII Giornata Nazionale del Biologo Professionista


  Grazie per aver reso speciale la XII GNPB Si è conclusa la XII Giornata Nazionale del Biologo Professionista e […]

I Giovedì di Enpab – Newsletter del 21 maggio 2026

I Giovedì di Enpab – Newsletter del 21 maggio 2026


  23 e 24 maggio: la Giornata Nazionale del Biologo Professionista 2026 è alle porte. Ci siamo! Manca pochissimo alla […]

I Giovedì di Enpab – Newsletter del 14 maggio 2026

I Giovedì di Enpab – Newsletter del 14 maggio 2026


  30 anni degli Enti 103: una giornata di confronto e partecipazione Eravate davvero tantissimi collegati in diretta streaming per seguire […]

© 2010 - 2026 E.N.P.A.B. Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza a favore dei Biologi - V. di Porta Lavernale, 12 - 00153 - Roma - C.F: 97136540586 - Privacy Policy

Enpab Menu