Skip to main content

I Giovedì di Enpab – Newsletter del 23 febbraio 2023

23 Febbraio 2023

 

Enpab Newsletter

Previdenza in Tour, le prossime tappe. A marzo appuntamento a Reggio Calabria e a Milano

Schermata 2022 06 09 alle 14.52.58Pronti per i prossimi Previdenza in Tour? Bloccate l’agenda con due date: 17 marzo 2023 Reggio Calabria / 24 marzo 2023 Milano!

A Reggio Calabria parleremo di sostenibilità alimentare e di quanto sia fondamentale per il biologo acquisire un’alta formazione sul concetto “esteso” di sostenibilità, per incidere in maniera efficace sulla tutela della vita. Clicca qui per scaricare la locandina e consultare il programma e qui per iscriverti all’evento.

Durante la tappa milanese invece analizzeremo il tema “Genetica e nutrizione: la consulenza del biologo”, per illustrare nuove opportunità professionali per i biologi in questo campo. Rimanete connessi per il programma completo, intanto ecco il link per l’iscrizione.

In entrambe le occasioni parleremo anche di tutela dei professionisti attraverso il welfare integrato, delle novità fiscali contenute nella legge di bilancio e degli investimenti etici dei contributi previdenziali dei biologi. Avrete infine la possibilità di confrontarvi con i tecnici della Cassa per chiarire ogni dubbio sulla previdenza. 

 

 

Master Alimentazione Sostenibile, iscrizioni aperte fino al 21 aprile. Sconto del 20% per i biologi Enpab

Schermata 2022 06 09 alle 14.52.58Fino al 21 aprile 2023 è possibile iscriversi al Master Alimentazione Sostenibile, organizzato da Almatu, società specializzata nell’organizzazione e gestione di corsi di alta formazione.

Il Corso si propone di fornire le competenze relative ad un’alimentazione ecologicamente sostenibile in linea con gli obiettivi SDG 2030, per la prevenzione delle Malattie croniche non trasmissibili, alla nutrizione clinica e alla dietetica.

Le lezioni inizieranno il 19/05/2023 e il corso avrà una durata di 12 mesi. È prevista una scontistica del 20% per gli iscritti Enpab.
Per scoprire tutti i dettagli vai sul nostro sito.

    

 

Il Portale dei Biologi è online!

Schermata 2022 06 09 alle 14.52.58Siete già in tantissimi ad aver effettuato l’iscrizione al nuovo Portale dei Biologi, la prima piattaforma di teleconsulto professionale, istituita dall’azione congiunta di Enpab e Fnob, online dal 20 febbraio scorso.

Trovate tutte le indicazioni e i consigli per l’utilizzo all’interno della sezione dedicata che abbiamo creato sul nostro sito, intanto siamo felici di condividere con voi l’articolo che il Sole24Ore ha scritto sul nostro nuovo strumento.

Buona lettura!

 

 

 

Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza a favore dei Biologi – V. di Porta Lavernale, 12 – 00153 – Roma

 

{tag:unsubscribe}


Contenuti correlati

Grazie per aver reso speciale la XII Giornata Nazionale del Biologo Professionista

Grazie per aver reso speciale la XII Giornata Nazionale del Biologo Professionista


  Grazie per aver reso speciale la XII GNPB Si è conclusa la XII Giornata Nazionale del Biologo Professionista e […]

I Giovedì di Enpab – Newsletter del 21 maggio 2026

I Giovedì di Enpab – Newsletter del 21 maggio 2026


  23 e 24 maggio: la Giornata Nazionale del Biologo Professionista 2026 è alle porte. Ci siamo! Manca pochissimo alla […]

I Giovedì di Enpab – Newsletter del 14 maggio 2026

I Giovedì di Enpab – Newsletter del 14 maggio 2026


  30 anni degli Enti 103: una giornata di confronto e partecipazione Eravate davvero tantissimi collegati in diretta streaming per seguire […]

© 2010 - 2026 E.N.P.A.B. Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza a favore dei Biologi - V. di Porta Lavernale, 12 - 00153 - Roma - C.F: 97136540586 - Privacy Policy

Enpab Menu