"Il Biologo: cellula staminale nel mondo del lavoro"

Mercoledì 16 gennaio 2019 - University Club Cosenza

La figura professionale del Biologo si muove agevolmente tra i diversi ambiti sanitari, ambientali, della ricerca, agroalimentari e della sicurezza. È la figura che più di ogni altra è in continua evoluzione e grazie alla trasversalità della formazione, può inserirsi in diversi settori professionali. Con questa visione è nata l’idea di orientare i giovani e futuri colleghi nel mondo del lavoro.

Il seminario si pone l'obiettivo di analizzare le diverse possibilità professionali indirizzando a percorsi specifici mirati al raggiungimento delle competenze pratiche e alla promozione della propria professionalità.

Obitettivo del percorso è quello di "informare" sugli adempimenti, "formare" alla cultura previdenziale, "pianificare" itinerari previdenziali utili fin dalla giovane età per costruire  una pensione adeguata.

Interverranno, oltre a giovani Biologi del territorio con il racconto delle proprie esperienze professionali, anche rappresentanti di associazioni e aziende nei settori economici di interesse nel campo della Biologia.

pngscarica programma

 

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • Ufficio CONTRIBUTI E PRESTAZIONI e l'Ufficio ASSISTENZA sono ubicati in via della Fonte di Fauno 25 - 00153 Roma

    La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Gruppi riservati ai vincitori di Bandi o ai selezionati per il progetto

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su