Ricca di contenuti e prospettive da seguire per il 2018 la nuova rivista (2/2018) sta per arrivare nella vostre case. Curata negli aspetti previdenziali lancia le prime direttive sulle politiche di attivazione a sostegno delle professioni. Tra le convenzioni l'ultimo protocollo firmato con la LILT, che prevede una partnership su servizi, formazione orizzontale e progetti europei, e il progetto Elior-Enpab per la lotta all'obesità nella ristorazione collettiva.

Il magazine pone l'attenzione, inoltre, sul nuovo Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali e sulle ultime esperienze di autoimprenditorialità che ha visto protagonisti i Biologi iscritti all'Ente.

Non mancano, per concludere il paniere dell'offerta di Enpab Magazine, le rubriche dedicate all'Europa, con un saggio della Prof.ssa Sabrina Vivian sulla definizione europea di media impresa, e la rubrica dedicata alla cultura con un saggio su Louis Pasteur, padre della moderna microbiologia.

Buona lettura!

 

pdfScarica il numero 2 2018

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • Ufficio CONTRIBUTI E PRESTAZIONI e l'Ufficio ASSISTENZA sono ubicati in via della Fonte di Fauno 25 - 00153 Roma

    La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Gruppi riservati ai vincitori di Bandi o ai selezionati per il progetto

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su