Riceviamo dal nostro Ordine Nazionale dei Biologi e pubblichiamo.

La Società Italiana di Genetica Medica ha comunicato che è stata accolta la proposta dell’ONB di inserire il percorso di formazione specialistica per l’Embriologia clinica e la Procreazione Medicalmente Assistita all’interno della Scuola di Specializzazione di Genetica Medica.

Accedendo alla scuola di specializzazione i Biologi potranno acquisire competenze sia in Genetica Medica che in Embriologia clinica. La decisione assunta dal Collegio MED/03 (Genetica Medica) e dall’Intercollegio di Area Medica sarà resa immediatamente operativa.

Giova ricordare che, su richiesta del presidente dell’ONB Vincenzo D’Anna, fu tenuto un apposito tavolo presso il Ministero della Salute, all’esito del quale fu auspicato tale procedimento. Ciò è puntualmente avvenuto con il sostegno diretto della S.I.G.U. e delle Società scientifiche coinvolte.

Leggi la lettera

 

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • Ufficio CONTRIBUTI E PRESTAZIONI e l'Ufficio ASSISTENZA sono ubicati in Viale della Piramide Cestia 1 - 00153 Roma

    La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Gruppi riservati ai vincitori di Bandi o ai selezionati per il progetto

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su