La Regione Calabria ha pubblicato il bando “Riapri Calabria 2” che prevede uno stanziamento di 65 milioni di euro a favore di professionisti e imprese colpiti dagli effetti economici della seconda ondata della pandemia da Coronavirus. Il bando prevede un contributo di 1.500 euro per i titolari di partita Iva (che hanno esercitato la professione in via esclusiva) con un fatturato da 0 a 60mila euro. Iniziativa lodevole che va a ristorare commercianti, artigiani, operatori dello spettacolo e liberi professionisti messi a dura prova da questo secondo lockdown.

Purtroppo abbiamo costatato con stupore che tra i codici Ateco dell’allegato B non erano presenti quelli inerenti la professione di biologo impegnato in prima linea nella lotta contro il coronavirus.

Grazie ad una azione congiunta dei Biologi calabresi siamo venuti a conoscenza della problematica intervenendo come Enpab. L’Assessore al Lavoro, Sviluppo economico e Turismo Fausto Orsomarso si è appena espresso in favore dell’apertura del fondo ai Biologi!

C’è tempo fino al 30 novembre per fare domanda. Adesso anche per i Biologi!

Tutte le info a questo link

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • Ufficio CONTRIBUTI E PRESTAZIONI e l'Ufficio ASSISTENZA sono ubicati in Viale della Piramide Cestia 1 - 00153 Roma

    La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Gruppi riservati ai vincitori di Bandi o ai selezionati per il progetto

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su