Il nostro Consiglio di Amministrazione nella giornata del 30 luglio 2020 ha adeguato alla prassi universitaria il regolamento relativo al Contributo per corsi di specializzazione. La delibera, in sostanza, ha indicato nel mese di settembre il termine ultimo per la presentazione delle domande relative al contributo per i corsi di specializzazione ed il rimborso di tutto quanto versato dall’iscritto nell’anno. Il CdA ha altresì deliberato una proroga dei termini per tutti gli adempimenti previsti nel periodo del lockdown. Il Consiglio ha tenuto in considerazione che nel periodo del lockdown i Biologi iscritti alla Cassa sono stati catapultati nella gestione emergenziale che ha stravolto la quotidianità lavorativa, in maniera imprevista ed imprevedibile, con tutte le conseguenze critiche in termini di lavoro ma anche personali e familiari. Il che ha comportato la ovvia distrazione dei termini di scadenza degli adempimenti contributivi che hanno comportato l’ovvia decadenza del beneficio di alcune delle indennità assistenziali. Il CdA ha deliberato che il termine di scadenza per le domande di assistenza è prorogato al 30 settembre 2020.

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • Ufficio CONTRIBUTI E PRESTAZIONI e l'Ufficio ASSISTENZA sono ubicati in Viale della Piramide Cestia 1 - 00153 Roma

    La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Gruppi riservati ai vincitori di Bandi o ai selezionati per il progetto

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su