Continua il nostro impegno - dopo la GNBN2019 - al Festival dello Sviluppo Sostenibile, la più grande iniziativa italiana per sensibilizzare e mobilitare imprese, associazioni e istituzioni sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale, diffondere la cultura della sostenibilità per attuare l’Agenda 2030 delle Nazioni Unite e centrare i 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile.

martedì 4 giugno dalle 10 alle12 saremo presenti con un folto gruppo di biologi nutrizionisti per promuovere un corretto stile di vita. Un Roadshow che offrirà consulenze gratuite e utili consigli sulla dieta mediterranea e una alimentazione salutare.

“I Biologi in Piazza per la Sostenibilità” sarà un momento di confronto per approfondire gli aspetti nutrizionali legati alla sicurezza e alla qualità dei processi e dei prodotti con l’obiettivo di dare spazio, voce e occasioni di confronto attraverso nuove forme di condivisione.

Sarà un luogo ideale per i cittadini, per i tecnici, per gli studenti per raccontarsi, incontrarsi e veicolare le buone prassi sull’alimentazione, l’ambiente, la sicurezza, la qualità e l’innovazione nelle città del futuro.

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • Ufficio CONTRIBUTI E PRESTAZIONI e l'Ufficio ASSISTENZA sono ubicati in via della Fonte di Fauno 25 - 00153 Roma

    La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Gruppi riservati ai vincitori di Bandi o ai selezionati per il progetto

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su