Continua il tour inaugurato da Enpab, un percorso itinerante che anche questa volta toccherà due città per fornire ai Biologi gli strumenti per lanciare la propria professione verso il successo. Come costruire una professione di successo sarà questa volta il 31 maggio a Pescara e l’1 giugno ad Ancona e si avvarrà nuovamente di esperti interni all’Ente che parleranno di bandi europei, comunicazione, gestione, management, accesso al credito e cultura previdenziale. Tutti argomenti che permetteranno di approfondire alcune questioni e muoversi indipendentemente nel mercato del lavoro.

Non mancheranno anche interventi da parte di eccellenze che, raccontando la propria esperienza, veicoleranno i giusti principi per lanciarsi verso il successo. Ci sarà, inoltre, spazio per dibattiti che stimoleranno quesiti che aiuteranno a comprendere meglio ambiti finora sconosciuti o poco chiari con l’obiettivo di rispondere alle esigenze della modernità e indirizzare il Biologo nel suo lavoro

Previdenza in tour rientra tra quelle iniziative della Cassa che cercano di veicolare le conoscenze di base ai propri iscritti affinché questi possano essere più indipendenti nel mondo del lavoro” afferma la Presidente Tiziana Stallone. “Nuove conoscenze significano maggiore competitività e più lavoro che a loro volta aiutano a generare più redditi e una pensione più alta. Per questo in Enpab siamo convinti che la formazione siaun elemento essenziale di welfare a garanzia dei professionisti” ha aggiunto la Presidente.

Orientamento per ottimizzare i propri guadagni e quindi i propri risparmi previdenziali, promuoversi in Rete realizzando contenuti per l’online e i social, comunicazione emozionale e pillole di autoimprenditorialità caratterizzeranno, quindi, queste giornate di formazione che rappresentano un’occasione unica per migliorarsi.

 

pdfScarica il programma di Pescara

Vai all'iscrizione per Pescara

 

pdfScarica il programma di Ancona

Vai all'iscrizione per Ancona

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su