Pochi giorni fa vi abbiamo segnalato questo  articolo in cui viene affermato che la nota azienda alimentare #Danone stia offrendo opportunità lavorative ai biologi. Alcuni di voi si sono rivolti all’Ente segnalando il fatto che sul sito dell’azienda non siano presenti posizioni aperte come indicato nell’articolo.

Cercando di offrire un servizio ai propri iscritti, #enpab segnala le possibilità di crescita professionale. In questo caso, l’Ente non è a stretto contatto con l’azienda ed è venuto a conoscenza della notizia attraverso la stampa.

Vista la fonte accreditata da cui proviene la notizia, il consiglio è quello di monitorare nelle prossime settimane il sito di Danone e verificare le effettive esigenze aziendali a livello professionale.

Continueremo a segnalarvi altre occasioni di crescita lavorativa, ma ricordate sempre di fare sempre affidamento all’azienda a cui si fa riferimento.

 

qn1qn2

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su