Continua il tour inaugurato da Enpab, un percorso itinerante che forma i Biologi con gli strumenti adeguati a lanciare la propria professione verso il successo. Come costruire una professione di successo sarà  questa volta a Perugia con esperti che parleranno di bandi europei, comunicazione, gestione, management, accesso al credito e cultura previdenziale. Tutti argomenti che permetteranno di approfondire alcune questioni e muoversi indipendentemente nel mercato del lavoro.

Non mancheranno anche interventi da parte di eccellenze che, raccontando la propria esperienza, veicoleranno i giusti principi per lanciarsi verso il successo. Ci sarà, inoltre, spazio per dibattiti che stimoleranno quesiti che aiuteranno a comprendere meglio ambiti finora sconosciuti o poco chiari con l'obiettivo di rispondere alle esigenze della modernità  e indirizzare il Biologo nel suo lavoro.

Orientamento per ottimizzare i propri guadagni e quindi i propri risparmi previdenziali, promuoversi in Rete realizzando contenuti per l'online e i social, comunicazione emozionale e pillole di autoimprenditorialità caratterizzeranno, quindi, queste giornate di formazione che rappresentano un'occasione unica per migliorarsi.

A breve il programma definitivo! Seguici su enpab.it per restare aggiornato su tutte le nostre "occasioni di crescita".

 

vai al link di iscrizione   

Alla luce delle numerose novità intervenute nella normativa italiana di riferimento, la gestione dei rifiuti rappresenta senz’altro un aspetto critico della legislazione in ambito ambientale. ANGQ Sistemi propone un corso che ha lo scopo di illustrare a professionisti ed aziende i principali adempimenti, gli obblighi, le responsabilità e le sanzioni, in modo applicativo ed esemplificativo fornendo utili elementi per operare con competenza nella gestione operativa di questa importante ed attuale tematica. 

 

pdfscarica programma

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

 

 

Enpab ha sottoscritto una nuova convenzione con la cooperativa DREAMS, fondata a Roma nel  2010 da un gruppo di psicoterapeuti profondamente motivati a costruire servizi psicologici di eccellenza che possano integrarsi con il Servizio Sanitario Nazionale.

I Soci DREAMS praticano la Psicoterapia Multimediale, una nuova forma di Psicoterapia che consente di seguire i pazienti a distanza (telefonicamente oppure on-line).

Gli scritti Enpab, oltre al supporto psicologico, potranno beneficiare di speciali sconti anche per la prevenzione ginecologica.

 

 

 

 

Prezzi in convenzione:

120,00 euro per 4 sedute di psicoterapia individuale

60,00 euro visita ginecologica con ecografia pelvica

12,00 euro PAP Test su vetrino

70,00 euro  visita ostetrica con ecografia

L'elenco degli Studi e dei Centri è pubblicato nel testo della convenzione e negli allegati

pdfscarica la convenzione

vai al sito DREAMS

 

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • Ufficio CONTRIBUTI E PRESTAZIONI e l'Ufficio ASSISTENZA sono ubicati in via della Fonte di Fauno 25 - 00153 Roma

    La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Gruppi riservati ai vincitori di Bandi o ai selezionati per il progetto

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su