Enpab ha attivato una nuova convenzione con ARPA Sicilia che accoglierà presso le proprie strutture territoriali almeno 25 Biologi liberi professionisti selezionati da ENPAB tra i propri iscritti, secondo le regole statuite dall’Ente, per lo svolgimento di un periodo di attività pratica che non costituisce comunque rapporto d’impiego.

La pratica professionale avrà lo scopo di fare acquisire al praticante le competenze in attività di Laboratorio per le Acque, per Alimenti e bevande, per la Legionella, per l'Inquinamento Acustico e per l'Inquinamento Atmosferico.

L’abilità professionale in questi ambiti rappresenta un titolo utile per la promozione ed il sostegno dell'attività del Biologo ambientale, nonché un valido strumento per avvantaggiare l'ingresso dei giovani professionisti nel mercato del lavoro.

Enpab

La sede dell'E.N.P.A.B. è in Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma.

La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Gruppi riservati ai vincitori di Bandi o ai selezionati per il progetto

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su