Per Informazioni: Numero Verde  Banca Popolare di Sondrio   800.177989


La convenzione riguarda un mutuo che potrà essere concesso per l'acquisto, la ristrutturazione o la costruzione di unità immobiliari, comprese pertinenze accessorie, destinate ad abitazione, studio o laboratorio.

Il tasso potrà essere fisso o variabile, indicizzato rispettivamente al tasso IRS (interest rate swaps), Euribor (euro interbank offered rate) o BCE, con durate contrattuali di 5, 10, 15 e 20 anni. Sullo spread applicato ad entrambi gli indici citati, dalla Banca popolare di Sondrio, con la quale è stata firmata la convenzione, è stata dedicata massima attenzione al fine di alleviare i costi di finanziamento per gli iscritti.

La convenzione prevede inoltre l'utilizzo opzionale da parte del mutuatario di alcuni tipici "prodotti" accessori, offerti generalmente a "pacchetto" da parte della banca erogante il mutuo, quali: Copertura assicurativa personale e copertura assicurativa dell'immobile.

L'obbiettivo sarà di offrire la possibilità al mutuatario di scegliere in autonomia il maggior numero possibile dei servizi associati alle tipiche pratiche di mutuo.

Scarica i moduli:

Enpab

La sede dell'E.N.P.A.B. è in Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma.

La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Gruppi riservati ai vincitori di Bandi o ai selezionati per il progetto

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su