MAV - Buone notizie per gli iscritti

E' stimolate tutto questo interessamento che state manifestando nel voler pagare i contributi previdenziali. E' importante che la consapevolezza dell'importanza del nostro futuro e della nostra pensione sia sempre più forte. Non preoccupatevi, comunque, perché riceverete tutti ed in tempo utile i bollettini MAV anche se purtroppo le festività pasquali hanno creato qualche piccolo ritardo nella ricezione dei bollettini. Allo stesso modo, se non ricevete soddisfazione dal numero verde è perché siete in tanti che in questo momento state chiamando.

Vi assicuro che comunque nessuno subirà disagio, siamo disposti anche ed eventualmente a prorogare i termini per la decorrenza degli interessi di mora, qualora per qualche altro motivo si verifichino difficoltà diverse nel pagamento. La ulteriore buona notizia è che l'Ente è in dirittura d'arrivo per semplificare ulteriormente le operazioni di pagamento. Già dai bollettini dei conguagli potrete visualizzare e scaricare i MAV direttamente dalla vostra area riservata.

 

 

CONTRIBUTI MINIMI ANNO 2017

Vi ricordiamo che il 30 aprile è la data di scadenza della 1a rata dei contributi previdenziali minimi. I bollettini MAV personalizzati sono stati regolarmente inviati. Se per ritardi postali non sono stati ancora ricevuti vi invitiamo a contattare il numero verde numero verde 800 24 84 64 per richiederli. Riceverete così una copia del MAV via email.

Conto Corrente online per gli iscritti alla Cassa di Previdenza dei Biologi

L'E.N.P.A.B., nell'ambito del progetto teso a garantire agli iscritti alla cassa una serie di facilitazioni e benefit, ha stipulato con la Banca Popolare di Sondrio una convenzione "Conto Corrente online", che risponde a caratteristiche di trasparenza e semplicità.

Condizioni del conto corrente on-line:

  • Tasso creditore: (Tasso di Riferimento BCE);

  • Periodicità di liquidazione interessi: trimestrale;

  • Spese fisse di tenuta conto: nessuna;

  • Spese per ogni operazione: nessuna;

  • Diritti di liquidazione: nessuno;

  • Spese di produzione e invio estratto conto: nessuna;

  • Spese estinzione rapporto: nessuna;

  • Rilascio tessera Bancomat e Pagobancomat: gratuito;

  • Commissione prelievo Bancomat: gratuito presso la Banca Popolare di Sondrio;

  • Gratuito fino a 50 prelievi annui presso altri Istituti (dal 51° in poi, 2,00 euro);

  • Bonifici Italia: 0,50 euro;

  • Scrigno Internet Banking (multilingue): gratuito;

  • custodia e amministrazione titoli: gratuita.


Tra le funzionalità dispositive offerte, oltre a quelle informative inerenti alla situazione contabile e anche via sms e/o e-mail, vi sono i bonifici (Italia ed Estero), le ricariche cellulari, i pagamenti di utenze, MAV, RAV e del canone RAI.

Tra i servizi collegati elenchiamo la possibilità di avvalersi del "trading on line" per le operazioni di investimento del risparmio (con tre differenti linee informative, tra cui, quella base, è offerta gratuitamente) e di "info mutui on line" per chi è interessato a finanziare l'acquisto di un immobile.
E' data, inoltre, la possibilità di richiedere la polizza Gente Serena, una esclusiva polizza assicurativa in virtù della quale i rapporti con la banca sono assistiti dalla copertura contro gli infortuni professionali ed extraprofessionali.

Per Informazioni: Numero Verde Banca Popolare di Sondrio (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì negli intervalli 8:05÷13:05 e 14:15÷16:45)   800.177.989

RICHIEDI CONTO CORRENTE ONLINE

ACCEDI AL CONTO CORRENTE ONLINE

Enpab

La sede dell'E.N.P.A.B. è in Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma.

La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Gruppi riservati ai vincitori di Bandi o ai selezionati per il progetto

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su