CONVENZIONE ACCORHOTELS


L’ENPAB, nell’ambito delle attività delle forme assistenziali offerte ai propri iscritti, ha stipulato una convenzione con “ACCOR AWAY ON BUSINESS” che consente di usufruire di sconti su una serie di Hotel commercializzati con i mar- chi SOFITEL, PULLMAN, MGALLERY, NOVOTEL, MERCURE, ALL SEASONS, IBIS, nonché con gli Hotel patner LUVIEN BARRIERE.


I termini e le condizioni generali di vendita riguardano le prenotazioni di camere alberghiere effettuate tramite il sito web : www.businesstravel.accorhotels.com , nell’ambito dell’offerta “Away On Business with us” le cui condizioni sono illustrate nel documento allegato.


AL momento della prenotazione, l'Utente dovrà indicare il codice identificativo dell’ENPAB (SCP298087) e numero di contratto (5000) comunicati da Accor,per potere usufruire dello sconto. Quindi il Cliente riceverà conferma della prenotazione via e-mail, all'indirizzo fornito al momento della registrazione online.


La mancata conformità alla suddetta procedura di prenotazione comporterà l'esclusione del Cliente dallo sconto come indicato nell'articolo 4 della convenzione.

pdfScarica le condizioni76.71 KB

Enpab

La sede dell'E.N.P.A.B. è in Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma.

La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Gruppi riservati ai vincitori di Bandi o ai selezionati per il progetto

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su